Libro degli ospiti

Commenti: 9
  • #9

    Dr. Federico Giacomini (domenica, 02 aprile 2017 16:24)

    Lietissimo sapere che organizzazioni come la Vostra continuano nel sentiero già percorso dai nostri padri percorrendo politicamente una nuova rotta, contro il regime demoplutocratico imperante, testimoniando che anche la Vostra sola esistenza è gia resistenza, pronti a salpare verso nuovi ed esaltanti orizzonti

  • #8

    Alberto Doldi (venerdì, 07 novembre 2014 11:36)

    Ciao a tutti, Vi ricordo spesso e con piecere; sono lieto di sapere che continuate nel grande sforzo politico di riportare la destra italiana sui giusti binari.
    Un abbraccio !!

    Alberto.

  • #7

    Gianfranco Di tinco (sabato, 05 aprile 2014 23:12)

    spero di vedere presto una sede anche a Taranto
    W L'Italia degli Italiani per sangue e non perchè qualche pezzo di merda di Sel dice che deve essere così altrimenti siamo razzisti.

  • #6

    Giuseppe (venerdì, 07 febbraio 2014 23:11)

    W Patria Nostra

  • #5

    dario (mercoledì, 20 novembre 2013 19:00)

    finalmete un movimento che cercavo da tempo!!!!!!!!!!!!!!! ci vogliono i fatti non le chiacchere!!!!!!!l'italia a noi!!!!!!!! ONORE A CHI LOTTA!!!!!!!!

  • #4

    Cristian Barrara (venerdì, 08 novembre 2013 16:58)

    Barrara Cristian classe 1982. Sono tempi duri, e solo adesso le Parole del Padre della patria Benito Amilcare Andrea Mussolini scritte nel suo testamento prendono senso sempre di più. I movimenti come il vostro sono sempre di più, e secondo me non è una moda, tornare all'idea pura di un'Italia giusta è una necessità . Io quello che so della storia della nostra Patria ho dovuto impararlo da solo e la sto studiando tuttora . Quando voleste aprire una sede in Canavese io sono a disposizione anche con adeguati locali. W l'Italia nostra Casa e nostra Patria.

  • #3

    Paolo Ciuffoni (giovedì, 21 febbraio 2013 11:46)

    Vi esprimo vicinanza e cameratismo ma fate un errore di prospettiva imperdonabile.... dite che il vero nemico è il capitalismo... il capitalismo, con tutti i suoi difetti e limiti, è figlio della ns cultura e della ns storia....all'orizzonte si prospetta e già si tocca con mano, l'INVASIONE ISLAMICA della ns terra, altro che capitalismo, con la loro prolificità vogliono imporci e lo dicono chiaramente la legge coranica!!!! Sveglia camerati!!!

  • #2

    Giuseppe (venerdì, 13 luglio 2012 10:26)

    Tanta fortuna ed onore da un camerata che da tempo milita nelle file forzanoviste!

  • #1

    luca (domenica, 08 aprile 2012 10:52)

    vedo che siete nati da poco, buona fortuna ma con sto verde mi servono 20 paia di occhiali per leggere

    luca

La dritta

Il tuo sito senza pubblicità?

Puoi con JimdoPro e JimdoBusiness!